Kenshiro vs Amiba - Ken il guerriero

Ken il guerriero è il cartone animato più amato e seguito degli anni 80 creato nel 1983 dal fumettista Tetsuo Hara e dallo sceneggiatore Buronson. Il manga arrivò in Italia nel 1986 e fu trasmesso dalle reti private regionali riscuotendo un incredibile successo lanciando questo cartone nella leggenda dei più visti e amati di sempre.

Nel video viene mostrata una scena tratta dall'episodio numero 36 dove il protagonista Kenshiro insieme al fedele amico Rey si mettono in viaggio per ritrovare Toki fratello maggiore di Ken, stupito dai racconti degli abitanti del villaggio che descrivono suo fratello come un malvagio e un assetato di sangue creano nel protagonista forti dubbi che si tratti realmente di Toki, e in effetti quando si trova davanti l'uomo che chiamano con il nome del fratello si accorge immediatamente che non si tratta del fratello scomparso ma bensì di un mistificatore da quattro soldi chiamato Amiba.

Il finto Toki in secondo momento spiegherà a Ken di aver ricevuto un grave affronto dal fratello reputandolo non degno di usare la sacra tecnica di Hokuto per curare le persone, motivo che lo avrebbe spinto ad infangare il buon nome di Toki che fino al suo arrivo aveva aiutato gli abitanti riscuotendo un grande successo e l'amore di tutti, Ken dopo aver ascoltato il balordo gli impartisce una sonora lezione estirpando definitivamente Amiba dalla faccia della terra.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Fighi Hnk. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!