Ken il guerriero - Kenshiro a caccia di Jagger

Questo video è una parte della puntata numero 30 della famosissima e seguitissima serie televisiva a cartoni degli anni '80 Ken il guerriero intitolata "Combattimento fatale".

In questo episodio, Kenshiro racconta a Rei di avere tre fratelli, intuendo che il probabile rapitore della sorella di Rei è il gelosissimo fratello Jagger. Kenshiro si mette in marcia da solo ed incappa in alcuni soldati che stanno compiendo razzie in una città, costringendo gli abitanti a sadici giochi. Sfruttando le sue abilità nelle arti marziali, sgomina la banda di teppisti e mette in salvo gli abitanti, in seguito scoprirà che quei soldati erano al servizio di suo fratello maggiore Jagger, geloso del fratello minore per non essere stato scelto come successore della sacra scuola di Hokuto. 

Per chi non conoscesse il cartone, è ambientato in un mondo post-apocalittico causato da una guerra nucleare negli anni 90 del XX secolo, che ha comportato il collasso della moderna civiltà e la più totale devastazione ambientale. In questo scenario si muove Kenshiro successore della sacra scuola di Hokuto, accompagnato nel suo viaggio da due ragazzini Bart giovane ladro di polli esperto nella meccanica che fa delle sue furbate un vero e proprio stile di sopravvivenza, e la piccola Lynn orfana dal cuore d'oro sempre pronta ad aiutare e medicare vittime innocenti che i tre incontrano lungo il cammino.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube trunxkam45. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!