Ken il Guerriero - Finale del cartone

Nel 1983 fu creato uno dei manga più belli della storia motivo per il quale si decise di creare un cartone animato che senza alcun dubbio segnerà la storia delle serie tv a cartoni, Ken il guerriero ancora oggi vanta milioni di fans in tutto il mondo, la sua appassionante e sanguinaria storia ricca di moralità è una delle più conosciute e amate di sempre e in parecchi ancora oggi si chiedono quando farà ritorno sugli schermi l'eroe che tanto amavano da piccoli.

Ken il guerriero è un anime ambientato in una terra devastata da una guerra nucleare, dove acqua e beni di prima necessità scarseggiano una sola cosa abbonda ed è la violenza insensata di malvagi guerrieri che si divertono senza alcuna pietà sui poveri abitanti di villaggi che a stento riescono a sopravvivere, tra i tanti guerrieri malvagi c'è un maestro guerriero di nome Kenshiro il cui scopo e quello di salvare la sua adorata sposa e riportare la pace e la tranquillità sulla terra.

Il video in questione è il finale della seconda e ultima stagione dove Ken da poco vittorioso sul temibile Kaio incontra i suoi amici di viaggio Lynn e Burt il quale confida all'eroe che la ragazza era sempre stata innamorata di lui, ken però gli spiega che il suo destino non gli permette di donare amore ad una donna e raccomanda Burt di prendersi cura di Lynn. In seguito si vede Ken cavalcare verso il tramonto mentre ricorda i suoi innumerevoli combattimenti e amici che ha incontrato lungo il cammino.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Fighi Hnk. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!