Ken contro Shin - Scontro finale nel Palazzo della croce del Sud

Ken il guerriero è un anime tratto dal manga Giapponese omonimo creato nel 1981. Senza alcun dubbio è uno dei cartoni animati più amati e seguiti di sempre, il suo successo ancora oggi è ancora riscontrabile in molti siti e piattaforme web dove milioni di fan continuano a discutere delle puntate a distanza di venti anni della fine della serie.

Il cartone animato, racconta la storia di un giovane guerriero che vive in un ambientazione di guerra post atomica dove povertà e crudeltà dominano la scena. Tra i tanti maestri di arti marziali Ken si distingue per il suo animo gentile infatti nella sua lunga ricerca dell'amore perduto aiuta migliaia di persone che incontra diventando il nuovo Messia in terra.

Nel video in questione Ken si scontra con il suo amico d'infanzia Shin che pochi anni prima aveva rapito Julia promessa sposa del giovane guerriero. Lo scontro è sicuramente uno dei più epici di sempre poichè i due guerrieri sono maestri di arti marziali delle rispettive scuole, Ken però dalla sua ha il vantaggio di essere gonfio di rancore verso l'avversario rabbia che gli permetterà di dominare e vincere lo scontro senza eccesivi problemi.

Nonostante la vittoria però, Ken rimane con l'amaro in bocca poiché Shin gli rivelerà in fin di vita che la sua amata Julia si era suicidata pochi giorni prima per la forte malinconia che lentamente l'ha distrutta.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Gabriele Ruffoli. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!