Kakashi's Perfect Susanoo vs Kaguya

Questo breve video è stato tratto dall'episodio 473 della serie Shippuden. L'episodio fa parte dalla ventunesima serie cioè la Saga dell'attivazione del Mugen Tsukuyomi. Qui i nostri protagonisti, gli unici sfuggiti all'attivazione grazie a Sasuke, si trovano ad affrontare la fortissima Kaguya otsutsuki, la fondatrice del Clan.

La prima persona al mondo ad usare il chakra, da cui scopriremo che si sviluppa tutta la storia del mondo ninja. Dopo essere stata sconfitta dai suoi figli Hagoromo e Hamura i quali la sigillarono nella luna. Grazie all'aiuto di Zetsu Nero riesce nel tempo di mille anni, a corrompere l'animo dei discendenti del Clan Uchiha.

Zezu con l'aiuto di Madara e di Obito era riuscito a riportarla in vita. Quest'ultimo però ribellatosi al piano consapevole di essere stato manovrato a sua insaputa, con l'aiuto di Kakaschi (suo compagno di team quando erano giovani), Naruto e Sasuke cercano di sconfiggerla, però quest'ultima contrattacca e lancia contro di loro degli aghi usando la tecnica della manipolazione delle ossa. Obito per difenderli è colpito a morte, ma prima di scomparire dona a Kakschi il suo scharingan. In questo modo riesce ad attivare il Susanoo in modo da poter salvare Sakura dall'attacco del Deccacoda di Kaguia.

Così facendo in nostri eroi ripartono al contrattacco. Kakashi lancia gli Suhriken che distruggono il mostro. Kaguya però riprende la sua forma e con la tecnica lancia gli aghi fatti di capelli contro Kakashi che è ferito, che, a sua volta, riesce a ferirla. Nel frattempo Naruto e Sasuke la attaccano cercando di sigillarla con i simboli sulle loro mani destre.

Autore GREENGAMER
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!