James Bond junior - Sigla iniziale

James Bond Junior è un cartone animato creato negli Stati Unti nel 1992, ispirato dai noti romanzi di James Bond arrivò in Italia nel 1993 fu trasmesso sulla rete nazionale privata Italia Uno riscuotendo un discreto successo.

Il cartone è ambientata in un America di fine anni novanta dove un giovane adolescente di nome James scopre di avere uno zio agente segreto, colpito dalla professione del suo vicino parente James decide insieme ad un gruppo di suoi amici di seguire le orme dello zio più famoso. Già da subito James dimostra di avere la stoffa dell'agente segreto grazie alle sue doti fisiche e al suo coraggio quello che gli manca è un supporto tecnologico che in seguito gli verrà fornito dal suo amico di scuola Horace "Ike" Boothroyd III genio dell'elettronica.

Così come lo zio fascinoso, anche Junior è un ottimo seduttore ed amante delle donne. Spesso infatti sarà impegnato in storie complesse con diverse ragazze anche se il suo cuore batte forte solo per la sua adorata compagna di classe Tracy con cui spesso si scontra e che nella serie verso metà stagione entrerà a far parte fissa della squadra, i nemici di Junior sono ispirati dai romanzi i nomi e le loro caratteristiche sono identiche unico particolare lasciato molto simile al romanzo.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube misuzu2xy. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!