Invenzione incredibile - Goku che crea un onda energetica!

Il video rappresenta una nuova invenzione ideata dalla ZW Design. La quale vuole promuovere questo prodotto utilizzando il cartone animato più amato, cioè Dragon Ball e il suo protagonista Goku nella forma di Super Sayan che lancia l'onda energetica. Questa sembra un'animazione reale.

Infatti, come nell'anime lui concentra tutta la sua energia in un punto fra le sue mani e si vede il caricamento di tale energia. In torno ad essa ci sono vari effetti come fiamme, scariche di corrente che sembrano fulmini, si vede che l'energia si concentra espandendosi avvolge anche Goku, prima con delle fiamme gialle e poi azzurre. Il centro energetico, sembra anch'esso prendere fuoco. Per dimostrare che questo sistema olografico è efficiente la ripresa è fatta su tutti i lati della piramide. Il Super Sayan sembra quasi prendere vita e si può notare dagli effetti di luce che lo colpiscono.

Questo video è stato realizzato dalla ZW design con la tecnica del Pepper's Ghost che permette di piroettare su ogni faccia della piramide un ologramma che avvolge la statuetta di Goku. In questa bacheca si può mettere qualsiasi prodotto che si voglia pubblicizzare, infatti, la ditta oltre a fornirla di varie dimensioni, da anche un programma per realizzare gli effetti voluti, una volta inserito il video tramite chavetta usb.

Autore GREENGAMER
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!