Insuperabili X - Men - Sigla iniziale

Insuperabili X - Men è una serie a cartoni prodotta dalla Fox nel 1992, ispirata dal famoso fumetto della Marvel X-men creato dal più grande fumettista di tutti i tempi Stan lee, fu mandata in onda in Italia il 1994 sula rete privata nazionale Italia uno riscuotendo un discreto successo.

Il cartone racconta le avventure di una squadra di mutanti riunita per motivi di discriminazione razziale dal professor X scienziato dalle abilità telepatiche che accortosi di questa avversità e timore delle persone normali nei confronti dei mutanti decide di aprire una scuola dove gli stessi possano studiare ed imparare ad usare le loro abilità crescendo in un ambiente sano e privo di cattiverie.

Lo scopo principale del Professor x era quello di evitare che ci fossero incidenti tra i mutanti e la gente normale e cercare di far convivere le due specie in serenità e in pace fra loro, il problema più grande però è causato dal suo amico d'infanzia Magneto che ha sempre sostenuto che l'essere mutanti era una specie di selezione naturale e che quindi le persone normali dovevano essere eliminate.

Questa divergenza di opinioni scatena una guerra violenta dove si trovano contrapposti mutanti che difendono le persone normali e mutanti che cercano di eliminarli. Innumerevoli saranno le battaglie che porteranno questo cartone animato nelle classifiche dei più belli di sempre.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Nino Giordano. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!