Incredibile Puntata - HOMER Simpson Muore

Una delle serie televisive animate più trasmesse in tutto il mondo è senza ombra di dubbio "The Simpsons", che narra la vita di una famiglia sgangherata composta da 2 genitori, 3 figli ed un nonno brontolone.

Generazione dopo generazione, ha conquistato bambini, adolescenti ed adulti, grazie al capolavoro di Matthew Abram "Matt" Groening, capace di ricreare in modo "fantasioso" molti dei problemi di tutti i giorni che possono presentarsi davanti alla nostra porta.
Tanti sono i personaggi che fanno parte della serie, ed ognuno ha ormai preso un ruolo specifico all'interno del cartone. Nel tempo però l'autore Groening ha deciso di "smuovere le acque" con colpi di scena improvvisi e mini-serie che vanno a riempire occasioni speciali come Natale, Halloween, Pasqua etc. Tra questi colpi di scena, i più sensazionali sono senza ombra di dubbio la morte di alcuni protagonisti.

Proprio nelle mini-serie accade spesso che i protagonisti vengano uccisi o subiscano delle mutazioni, ma ciò non influisce l'andamento temporale della storia, in quanto queste mini-serie viaggiano a se.
In questo particolare primo episodio della XII stagione, distaccato quindi dalla storia reale (non temete, nell'episodio successivo Homer sarà vivo e vegeto) vedremo Homer farsi beffa dell'oroscopo presente sul quotidiano, dove sembra destinato a perire.
Dopo aver passato una giornata indenne, fra mille pericoli, morsi di serpente, incidenti in macchina ed a lavoro, durante la cena con la sua famiglia Homer ingerisce un semplice broccolo e muore all'istante. Esilarante il commento del Dottore dopo averne constatato il decesso.
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!