Impressionante: imita tutte le voci dei Simpson!

Ecco a voi un video a dir poco impressionante in cui Alberto Pagnotta, doppiatore d'eccellenza, imita per quasi cinque minuti moltissime voci dei vari personaggi presenti nella serie Tv americana animata dei Simpson. E' incredibile quanto sia bravo questo giovane ragazzo e la facilità con la quale riesce a passare da un personaggio all'altro creata dal fumettista statunitense Matt Groening e cioè, I Simpson.

Dopo la prematura scomparsa dello storico doppiatore di Homer (Tonino Accolla, deceduto a Roma il 14 07 2013), la sfida per sostituire la celebre voce di Homer era ormai una gara a due, tra Massimo Lopez e Alberto Pagnotta che è stata vinta alla fine da Alberto Pagnotta.

Veramente incredibile le abilità di Alberto Pagnotta che avrebbe comunque potuto doppiare un'intera stagione praticamente da solo perché come mostrato anche nel video, riesce a imitare quasi alla perfezione qualsiasi personaggio gli si richiede della famiglia d'america più amata di tutti i tempi.

Inoltre, cinema, recitazione e doppiaggio sono le passioni della sua vita. Su youtube, nella serie -un PO' di VOCI-, si diverte ad omaggiare film e cartoni a cui è affezionato, reinterpretandone i dialoghi più belli e tentando di imitare i timbri e le intonazioni dei personaggi, quindi dei loro doppiatori italiani.

Autore antony8181
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!