Il risveglio di Kenshiro dopo lo scontro con Kaioh

Questo video fa parte della seconda stagione della fortunata serie a cartoni Ken il guerriero anime giapponese creato nel 1983 dal fumettista Yoshiyuki Okamura che ebbe un incredibile successo diventando uno dei cartoni animati più amati e seguiti di sempre, ancora oggi l'anime vanta un enorme seguito da parte dei nostalgici.

Il cartone racconta la storia di una terra ambientata dopo una guerra post-atomica dove i delinquenti e i tiranni dominano incontrastati privando i villaggi di ogni tipo di genere alimentare e dell'acqua. Oltre ai viveri di prima necessità, scarseggiano anche le armi da fuoco quindi le persone più potenti sono i maestri delle varie scuole di arti marziali.

Il protagonista Kenshiro è un maestro della divina scuola di Hokuto nominato come successore ufficiale, superando la concorrenza degli altri suoi 3 fratelli, nel corso del suo viaggio si trova a combattere con diversi maestri di varie scuole che sfruttano il loro potere per i propri scopi personali spesso di natura malvagia, tra le varie avversità Ken incontrerà anche persone amiche che lo aiuteranno nel lungo percorso per portare la pace sulla terra.

Il video proposto è una scena tratta dalla seconda stagione dove Kenshiro ridotto in fin di vita dal micidiale scontro con Kaioh in coma in una casa dove un anziano signore cerca di curarlo e farlo riposare, il fratello di Raoul venuto a conoscenza del luogo in cui si trova il protagonista manda alcuni suoi soldati per dargli il colpo di grazia, ovviamente la missione fallisce scatenando l'ira di Ken che si risveglia sterminando in pochi secondi il gruppo mandato da Caio.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube DevilSlayer90. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!