Il Meglio Dei Griffin raccolto in un filmato

"I Griffin" sono una serie animata televisiva della Fox, creata da Seth MacFarlane nel 1999.

I protagonisti principali di questo cartone, sono i componenti della famiglia Griffin, composta dal padre di famiglia Peter, un operaio di una fabbrica di giocattoli. Esso ha un carattere, a volte, eccessivamente egocentrico, ha tratti di stupidità ed ha spesso problemi con l'alcool. Sembra paragonabile alla personalità di un altro personaggio delle serie animate della Fox, Homer Simpson.

La moglie di Peter si chiama Lois. Lei fa la casalinga a tempo pieno, ma in alcuni episodi, riesce a cacciare la sua personalità estroversa nascosta. La primagenita si chiama Meg, è una ragazza adolescente e ha problemi a confrontarsi con altri ragazzi della sua età.

Il secondo figlio è Chris, un ragazzo che frequenta le medie, lui sembra essere un po stupido ma in un episodio riesce a mostrare un talento per l'arte. Stewie è ultimo figlio della famiglia. Lui ha l'ossessione di conquistare il mondo ed uccidere la madre Lois. Anche se è un bambino, riesce a fare discorsi e fare cose da un adulto, oltrettutto, ad essere molto malvaggio e violento. Ha un linguaggio molto sviluppato e ha a volte ha piacevoli interessi per cose da bambino (tipo: l'orsacchiotto Rupert). L'animale di famiglia è un cane di nome Brian, ha un amore nascosto per Lois ed è un appassionato di cultura. Riesce ad comprendere il carattere di Stewie.

Nel corso della serie, si affacciano  altri personaggi secondari, tra cui: Creveland Brown, il poliziotto Joe, Glenn Quagmire, il sindaco di Quahog (la cittadina americana fittizia dove sono residenti i personaggi) e Tom Tucker. In questo filmato vediamo il meglio dei Griffin.

Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!