I gemelli nel segno del Destino - Sigla italiana

Questa è la video sigla del cartone animato francese I gemelli del destino, arrivato in Italia il 1992 sulla rete nazionale Italia uno ebbe un discreto successo nei bambini dell'epoca che  ricordano con commozione le vicende dei due gemellini.

La trama è incentrata su alcune profezie cinesi legate all' imperatrice tiranna che tiene la Cina sotto una dittatura un po' severa. Secondo una profezia l'unica cosa che può fermare la dittatrice e l'avvento di due gemelli nati da genitori diversi che insieme producono un potere in grado di diatruggere i sigilli che permettono all' imperatrice di comandare sul popolo cinese.

Venuta a conoscenza di questa profezia l'imperatrice ordina ai suoi soldati di uccidere tutti i gemelli nati da pochi mesi, per fortuna di Marika e Marco (i genitori) li mettono in salvo spedendoli per via mare in Francia, dove cresceranno insieme diventando inseparabili, dopo un atto di bullismo subito a scuola da Marco i due gemelli scoprono che tenendosi per mano diventano magici scaturendo un grande potere.

Poco dopo il cameriere della casa dove vivono, spiega ai bambini la loro storia e l'informa che i loro padri sono stati tramutati in statua per volere dell'imperatrice, insieme i due gemelli decidono di partire per salvare i genitori e sconfiggere per sempre la malvagia imperatrice. I due insieme affronteranno incredibili avventure ricche di pericoli e avversità, ma alla fine riusciranno a portare la pace e a riabbracciare i propri cari.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Carlos Alejandro. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!