I Cavalieri dello Zodiaco: Soul of Gold sigla sub ita

Questa serie de I Cavalieri dello Zodiaco è ambientata in corrispondenza della sere di Hade. Infatti come si vede nel filmato, i Cavalieri d'Oro periscono nel distruggere il muro del pianto che divide gli inferi dai campi elisi.

La nuova serie inizia quando il cavaliere del Leone si risveglia nella neve ad Asgard e si chiede perché è li e come mai è ancora in vita. Ioria nel suo vagabondare incontra Lithia (ancella di Ilda di Polaris) e la difende dall'attacco dei soldati di Andreas (nuovo sacerdote di Asgard) che vogliono ucciderla. Lei le racconta che Ilda la vera sacerdotessa e malata e che da un po' di tempo è apparso ad Asgad l'albero Yggdrasill che inizialmente ha portato benessere alla popolazione ma poi ha causato la perdita di molte persone.

Lithia sta cercando alleati per distruggere l'albero e liberare la città dalla tirannia di Andreas. Nella loro ricerca si imbattono in altri cavalieri d'oro tra cui Shaka della vergine; quest'ultimo si chiede chi si stato a riportarli in vita e nota che l'unico modo per scoprirlo è quello di sconfiggere prima i cavalieri di Asgard, recuperare gli zaffiri e in questo modo parlare direttamente con Odino.

Una volta riuniti tutti il Cavalieri d'Oro, si dirigono all'albero Yggdrasill ed alcuni di loro vengono sconfitti e intrappolati all'interno. Ioria ormai rimasto solo si trova ad affrontare il grande sacerdote di Asgard ma riuscirà a sconfiggerlo.

Autore GREENGAMER
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!