I baci più emozionanti del mondo dei cartoni animati anni '80

I cartoni animati degli anni '80 sono rimasti nel cuore di tanti bambini che, ormai, adulti, li ricordano piacevolmente in quanto hanno fatto parte della loro infanzia. Le loro storie, così vicine alla realtà, hanno fatto emozionare con lacrime e/o con sorrisi ravvivando i pomeriggi trascorsi in casa. I loro personaggi, esteticamente molto belli dai caratteri passionali, hanno fatto sognare milioni di bambini rimasti letteralmente incollati allo schermo e, per questo, sono rimasti impressi nella mente e nel cuore di tanti.

Il video che viene proposto è una carrellata di immagini che ritraggono alcuni dei personaggi più amati dei cartoni amati di quegli anni. Nelle immagini i personaggi si scambiano baci passionali e teneri abbracci. Si tratta di scene romantiche, di primi baci, che coinvolgono i protagonisti dei cartoni le cui storie non sempre hanno avuto un lieto fine.

La carrellata ha inizio con Oscar e André travolti da un amore, per certi versi, controcorrente, per poi proseguire con Licia e Mirko e la loro dolcezza. Non potevano mancare Georgie e Lowell, la coppia bionda del mondo di "anime", per poi concludere con quella di Candy Candy e Terence, un amore dal finale incerto. Rivedendole con gli occhi di adulti, quali emozioni saranno in grado di suscitare? Riusciranno ancora a far sognare? Guardate il video e lo scoprirete.
Autore pat7973
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!