I baci mai visti tra Candy e Terence

Ufficialmente, nella serie televisiva di Candy Candy abbiamo visto un solo bacio tra Candy e Terence, ed era un bacio rubato, mentre gli altri erano più o meno immaginati dopo i loro incontri dal momento in cui avevano scoperto di amarsi.

Della loro storia travagliata conosciamo infiniti particolari, come se l'avessimo vissuta insieme a loro, è stata una storia molto coinvolgente e non priva di dolori e delusioni, per certi versi una tortura se consideriamo l'ultimo epilogo in cui Candy deve rinunciare per sempre a Terence, per cederlo a Susanna, una collega del ragazzo che, rimasta vittima di un incidente sul set, perde l'uso di una gamba che le verrà amputata.

E qui l'inevitabile addio, un po' perché Candy non vuole essere felice alle spalle altrui, e un po' perché è grata di non essere nella sua stessa condizione, lei che in un modo o nell'altro potrà essere felice, al contrario di Susanna che ha scarsissime possibilità di esserlo. L'unica cosa che le resta è il suo amore per Terence, benché non sia ricambiato.

E se abbiamo ammirato la generosità e il buon cuore della dolce Candy,  non abbiamo fatto altro che sperare per lei, affinché potesse ricongiungersi con il suo grande amore, cosa che in base alle premesse dell'ultima puntata della serie avverrà, e ci saranno tanti e tanti baci tra loro, pieni d'amore e di speranza per il futuro. In questo collage molto carino ne avremo un assaggio, e potremo finalmente sognare un futuro radioso per loro.

Autore SettimaLuna
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!