Hunter x Hunter - Tributo Killua

Hunter x Hunter è uno degli anime più belli e coinvogenti che esistano! L'anime è composto da sessantadue episodi ed è stato trasmesso in Italia il 23 gernnaio 2007. E' una produzione della Nippon Animation. Le musiche dell'anime sono di Giorgio Vanni e di Max Linghi mentre la sigla è cantata da Silvio Pozzoli.

Questo video rappresenta uno dei protagonisti più amati di questo anime. Killua, un ragazzo nato in una famiglia di assasini e cresciuto come tale, dopo essersi ribellato alla sua famiglia, scappa di casa e si reca a fare l'esame di abilitazione per diventare un Hunter. Diventare un Hunter fornisce molti privilegi alle persone, in quanto da la possibilità di specializzarsi in qualsiasi campo: cucina, cacciatore, archeologo, oppure cacciatore di taglie e anche guardia del corpo. E' inutile sottolineare che la retribuzione per tali servigi è molto alta.

Quando Killua si reca nel luogo in cui si svolgerà l'esame, incontra il suo primo vero amico, cioè Gon. Dopo aver terminato l'esame i due decidono di intraprendere lo stesso cammino, cioè quello di cercare il padre di Gon; nella ricerca di quest'ultimo, dovranno affrontare mille prove e mettere a repentaglio la loro stessa vita per più di un'occasione.

Accanto all'anime televisivo per gli appassionati della serie, esiste anche il manga creato nel 1998 da Yoshihiro Togashi. Il manga è attualissimo e finora sono usciti 360 capitoli compresi in 32 tankobon. In Itali,a il manga è stato prodotto dalla Panini Comics ed è uscito il 20 Maggio 2004.

Autore Soloanime
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!