Hotel Transylvania - Trailer ufficiale

Ecco il trailer del film di animazione targato Columbia Pictures - Sony Pictures Animation, "Hotel Transilvanya", uscito in Italia nel 2012.

Il lungometraggio animato, vede Dracula che, dopo che la moglie Martha viene uccisa di una folla inferocita, apre l'Hotel Transylvania, un albergo a cinque stelle destinato esclusivamente ai mostri. All'interno dell'hotel, cresce sua figlia Mavis, tenendola lontana dagli umani che ritiene essere malvagi.

Al compimento centodiciottesimo compleanno della figlia, come regalo Dracula le permette di uscire dall'albergo per visitare il mondo degli umani,  ma in realtà ha organizzato tutto così che Mavis si convinca che gli umani sono malvagi e pericolosi. Il piano riesce, ma per sbaglio gli zombi coinvolti nella recita architettata dal Conte,  conducono all'hotel un umano: Jonathan. Dracula nota il giovane e, preoccupato, lo traveste creando così il personaggio di Johnnystein, per nasconderlo e non gettare nel panico gli ospiti dell'albergo.

Johnny è un ragazzo socievole e positivo, cosa che lo farà diventare molto popolare e benvoluto fra mostri, soprattutto da Mavis. Riesce anche a ricevere la simpatia da parte del Conte nonostante i pregiudizi che ha nei confronti degli umani.

Dracula racconta a Johnny che ha costruito l'albergo dopo la morte della moglie, spiegando il suo odio verso gli umani e rimane sorpreso dall'empatia del ragazzo. Allo stesso tempo però, riesce quasi a scacciarlo dall'hotel, verrà trattenuto da Mavis.

Il lungometraggio continua fra attimi esilaranti e di riflessione.

Autore krisalys
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!