Homer Simpson E I 130kg

I Simpson sono stati creati da Matt Groening, e riprendono in modo satirico la società e soprattutto lo stile di vita americano attraverso la famiglia Simpson composta da Homer, sua moglie Marge e i suo tre figli: Bart, Lisa e Maggie che abitano nella cittadina di Springfield.

I Simpson vanno avanti da un sacco di anni, ma nonostante tutto non stancano mai e tra le puntate migliori di sempre vi è anche questa presentata in questo video che sicuramente è una delle più divertenti di sempre.

In questo filmato si riprende infatti la settima puntata della settima stagione della serie intitolata "Maxi Homer", in cui vediamo Homer che decide di ingrassare fino ad arrivare al peso notevole di 130 chili. Grazie a questo escamotage, potrà essere dichiarato invalido e smettere quindi di recarsi ogni mattina alla centrale nucleare di Springfield.

In questa sua impresa, dopo aver ottenuto il nulla osta da parte del simpatico, discreto e completamente incompetente dottor Nick Riviera, verrà sostenuto ed aiutato, come spesso accade, da suo figlio Bart grazie al quale gli sarà possibile compiere questa fatidica impresa.

Autore MatteoNapoli
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!