Holografia Seiya - ZW Design

Anche questo video è stato realizzato dalla ZW Design per pubblicizzare il loro HOLOBOX, una macchina che realizza effetti olografici su elementi statici.

In questo caso è stata utilizzata la statuetta di Pegasus con l'armatura dorata. Il personaggio utilizzato fa parte della serie dei Cavalieri dello Zodiaco della prima versione della saga di Asgard, infatti, i nostri eroi Pegasus, Sirio il Dragone, Cristal il Cigno, Andromeda e Phoenix che devono compattare con i cavalieri di Asgard per liberare Ilda di Polaris dall'influenza dell'anello del nibelungo che influenza la sua mente. Per fare ciò i nostri eroi devono recuperare i sette zaffiri dai cavalieri nordici e nei vari scontri combattendo al limite delle loro forze, aumentano talmente l'intensità del loro cosmo fino a far diventare dorata l'armatura di bronzo.

Nel video vediamo Pegasus che sta caricando il colpo del Fulmine di Pegasus, la ripresa è frontale e il suo corpo è avvolto da una fiamma blu e da un fulmine, poi la vista passa sul lato destro della teca, poi ancora frontalmente con uno zoom sulla statuetta e sul logo della teca. La ripresa passa poi sul lato sinistro e vediamo le costellazioni. L'intensità della musica e della luce aumenta fino a far diventare dorata l'aura intorno al corpo della statua che manifesta il suo segno ed infine lancia il suo colpo.

Autore GREENGAMER
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!