Hisashi Mitsui - Tributo

Hisashi Mitsui è uno dei personaggi principali di Slam Dunk e anche uno dei più amati di tutta la serie. Gioca nello Shohoku come guardia tiratrice, infatti la sua più grande specialità sono i tiri da 3 punti. E' un cecchino e non sbaglia quasi mai.

Mitsui è sempre stato un campione di basket fin dalle scuole medie aggiudicandosi anche il titolo di MVP (Most Valuable Player). Alle scuole superiori dopo aver avuto un brutto infortunio al ginocchio decide di lasciare la squadra di Basket e da allora convince se stesso di odiare questo sport e diventa un teppista.

In un litigio con Ryota Miyagi, Mitsui perde due denti e, in cerca di rivalsa verso i suoi ex compagni di squadra, accende una rissa all'interno della palestra dove lo Shohoku si sta allenando con lo scopo di farli squalificare dal torneo di Basket. Solo dopo l'intervento dell'allenatore Anzai, per il quale Mitsui prova una profonda stima e affetto, egli si lascerà andare ammetterà di voler giocare di nuovo a Basket. 

Da questo momento in poi Mitsui tornerà a far parte dello Shohoku e diventerà elemento imprescindibile per tutta la squadra. I suoi compagni si affideranno spesso a lui per poter risolvere le partite grazie ai suoi infallibili tiri da 3 punti.

Il video di seguito racchiude tutti i migliori momenti di questo fantastico personaggio della serie animata Slam Dunk.

Autore Maryam12
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Guillermo Villagra. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!