He-Man e i dominatori dell'universo - Sigla Iniziale e Finale

Questa é la video-sigla di He-man e i dominatori dell'universo cartone animato di successo planetario, prodotta nel 1983 dalla Filmation fu trasmesso in Italia nel 1984 da alcune reti private. Oltre al cartone He-man aveva un grosso seguito anche nel mondo delle action figures con vendite record.

La storia di questo cartone é incentrata su Adam principe di Eternia, pianete molto simile alla terra che si trova al centro dell'universo. Il popolo di Eternia considera Adam un ragazzo giocherello e scansafatiche, spesso viene riproverato per il suo comportamento non proprio responsabile, quello che il popolo e i suoi familiari non sanno é che sotto quelle vesti si nasconde He-Man l'uomo più forte dell'universo.

In maniera del tutto casuale Adam scopre di avere questi incredibili poteri, egli infatti levando verso il cielo la sua spada e pronunciando la frase "Per il potere di Greyskull" si trasforma nel potente He-Man e trasforma la sua amica fifona cringer nella possente Battle-Cat. Del suo segreto ne sono a conoscenza solo il capo della guardia di Greyskull Duncan,la maga Sorceress che dona i poteri ad Adam e l'alieno di Trolla Orko buffo personaggio spesso impacciato ma dai grandi poteri.

Insieme i quattro amici combattono le loro battaglie contro il malvagio Skeletor alieno che vuole impossessarsi dei segreti del castello di Greyskull. Il cartone animato oggi é considerato uno dei più famosi e amati dai bambini della generazione degli anni 80 entrando di diritto tra la leggenda per i suoi numerosi fans.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube saxgenoa. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!