Happy Tree Friends - Handy Costruisce La Casa Per Giggles

Happy Tree Friends, un nuovo modo per fare cartoni animati. Si tratta di una serie di cortrometraggi, con puntate brevi e creati con Adobe Flash.

Ogni puntata inizia come se fosse la copertina di un libro per bambini, anche se nel breve filmato ai poveri animalette ne succedono di tutti i colori. Ogni puntata poi termina con messaggio di comportamento su come vivere in modo morale nella società di tutti i giorni.

In questa puntata del cortometraggio "Happy Tree Friends" intitolata "Home Is Where The Hurt Is" vediamo il giovane castoro arancione Handy, un operaio con la particolarità di costruire di tutto nonostante non abbia le mani e nonostante soffra di una grave forma di epilessia. N

el video decide di costruire una casa per Giggles, una scoiattolina tutta rosa con un grande fiocco rosso in testa, ed è anche la migliore amica di Petunia, una moffetta blu con cui spesso nelle varie puntate la vediamo gestire uno stand di limonata che soffre di problemi ossessivo-compulsivi, oltre ad essere una maniaca delle pulizie e dell'ordine in casa propria.

Handy nel primo tentativo di costruzione della casa è andato male quindi il castoro arancione decide di farsi dare una mano dai suoi amici per costruire un'altra favolosa casa per rendere felice la piccola Giggles.

Autore farmame
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!