Haikyuu - La terza stagione è imminente!

Chi ha visto, se è amante degli anime sportivi, Kuroko no Basket (anime sul basket), non può non essersi incuriosito oltre che innamorato dell'anime sulla pallavolo di Haikyuu!!, creato da Haruichi Furudate. Il mondo del manga non finisce mai di stupirci e di farci sognare, facendoci immergere anche in sport che potremmo anche odiare nella vita reale.

Haikyuu!! è un anime che ruota intorno a Shouyou Hinata, un ragazzo gracile che con i suoi 162 cm (successivamente 164 cm!) d'altezza vuole cimentarsi nel mondo della pallavolo, dopo aver visto il "Piccolo Gigante" durante una partita per il torneo di qualificazione delle migliori accademie nella Prefettura di Miyagi. All'inizio, nella prima puntata dell'anime, Shouyou rimane incantato dalla forza del ragazzo più basso della squadra nero-arancio, l'asso e decide di seguire le sue orme e magari superarlo.

Mettendo faticosamente insieme una squadra di sei giocatori senza neanche un libero, Shouyou assaggia una sonora sconfitta dalla Kitagawa Daiichi, dove l'alzatore è il Re Dispotico, Solitario Kageyama Tobio ma una volta iscritto al Liceo Karasuno, dove nientemeno incontrerà lo stesso alzatore di tre anni prima alle medie, inizia un lungo anno che vedrà vittorie e sconfitte.

Chi non era in attesa di vedere in formato anime la Shiratorizawa vs la Karasuno? Dopotutto, la seconda stagione era terminata con la sconfitta dell'Aoba Johsai (Seijo) e preannunciava lo scontro finale. Finalmente l'attesa è finita e la serie rigorosamente sottotitolata verrà anche a noi ad ottobre. Quindi, armatevi di popcorn, cuffie e premete sul play con la barra spaziatrice!

La terza stagione di Haikyuu ci farà sognare anche per Natale!

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!