Gohan Si Trasforma In Super Sayan Di Secondo Livello Contro Cell

Per tutti gli amanti di Dragon Ball, ecco un video tratto dalla seconda serie, Dragon Ball Z, che ci mostra la splendida trasformazione di Gohan in Super Sayan di secondo livello contro lo spietato Perfect Cell, che uccide senza nessun rimorso l'indifeso Cyborg C-16 nonostante non potesse fare nulla per difendersi, calpestando e distruggendo la sua testa, unica parte del cyborg che era rimasta integra.

Gohan è sempre stato fin dall'inizio un bambino piagnucolone e studioso che odia il combattimento, ma tuttavia nasconde una grande forza combattiva che si manifesta nei momenti di grande rabbia, ed anche in questo caso, di fronte ad un atto di assoluta crudeltà gratuita da parte dell' "Essere Perfetto", non ha saputo trattenersi ed ha scatenato tutta la sua potenza.

Con la sua potenza Gohan distrugge il nemico che stava seminando terrore e distruzione in tutte le città del pianeta. Una volta finita la dura battaglia, Ghoan decide di non combattere più ed una volta tornata la pace sul pianeta Terra, decide di ricominciare i suoi studi e di frequentare l'università.

Con i suoi duri sforzi riuscirà a diplomarsi ed anche a trovare l'amore della sua vita (Videl).

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!