Fusione Tra Goku E Vegeta: Nasce Gogeta Super Sayan 4!

Un video davvero epico tratto dalla saga GT del cartone giapponese Dragon Ball: la mitica fusione avvenuta tra Goku e Vegeta sul finire dell'ultima saga del cartone durante lo scontro contro Li Shenron.

Goku e Vegeta erano già stati costretti in passato a compiere una fusione tra i loro corpi ma allora le circostanze risalivano alla serie Z e il nemico da sconfiggere era Majin Bu. In quella circostanza la fusione avvenne tramite l'utilizzo degli orecchini Potara. Ben diverso è invece la fusione tramite la cosidetta "Danza Metamor" che vi proponiamo in questo video in cui i nostri due eroi sono anche trasformati in Super Sayan di quarto livello. Dopo il balletto ridicolo ecco nascere Gogeta, il guerriero più potente dell'intera saga di Dragon Ball.

La mossa di combattimento principale di Gogeta è la "Big Bang Kamehameha" che è la "fusione" delle due tecniche più distruttive dei due personaggi.

La saga GT a differenza della precedente Serie Z non ha ottenuto un grande successo nonostante la miriade di fan a seguito, le problematiche principali sono riconducibili alla poca spettacolarità degli scontri e dallo scarso carisma dei personaggi, una sorta di ritorno alle origini come nella prima serie dove come protagonisti centrali c'erano solo Goku e Bulma.

Di notevole impatto invece il finale della saga che rispetto all'inizio riscosse parecchi pareri positivi riuscendo infine a salvare in parte il terzo capitolo di Dragon Ball.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!