E' Quasi Magia Johnny - Sigla iniziale

Questa é la video sigla del cartone animato È quasi magia Jhonny, cartone animato tratto dal manga Giapponese Orange Road creato da Izumi Mazumoto. Trasmesso in Italia nel 1987 ebbe un discreto successo raccogliendo parecchi consensi nella comunità degli adolescenti dell'epoca.

Il cartone animato racconta la storia di Jhonny e della sua famiglia fuori dal comune, infatti Jhonny e le sue sorelle grazie alla loro defunta madre hanno dei poteri sovrannaturali, il padre ancora vivo stabilisce però delle regole cioè di non usare mai i poteri in pubblico. Ovviamente essendo adolescenti i tre spesso evadono le regole imposte causando effetti negativi sulla famiglia che poi é costretta a cambiare città.

All'ennesima bravata delle sorelle Jhonny si trasferisce in una nuova città dove incontra due ragazze, Sabrina bellissima e affascinante studentessa temuta da tutta la scuola per il suo carattere non proprio amichevole e Tinetta amica del cuore di Sabrina con carattere molto simile ma fisicamente più adulta.

Le due amiche oltre all'amicizia in gran segreto hanno in comune l'amore per Jhonny, ma solo Tinetta dal carattere più estroverso riesce a dichiararsi diventando di fatto la sua morosa, Jhonny pur restando sempre fedele a Tinetta in gran segreto ama alla follia Sabrina. Il cartone gira attorno a questo triangolo amoroso e alle avventure che accompagnano la vita di Jhonny che pur cercando di trattenere i suoi poteri spesso ne fa uso causando non pochi dubbi e problemi.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube sidmicius87. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!