Dragonball - Parodia Rap Di Toki Bari

Parodia del famosissimo cartone animato Dragonball, rappata da Toki Bari, neo promessa pugliese del rap italiano. In questi 2 minuti di video possiamo sentire un riassunto di tutta la serie in rima. In questa parodia barese di Dragonball vengono riassunte tutte e tre le saghe: Dragonball, Dragonball Z e Dragonball GT. I personaggi principali sono citati uno dopo l'altro con una serie di rime che mette molta allegria ai fan dei leggendari super sayan facendoci ritornare un po' tutti bambini...

Le rime si susseguono come un sottofondo musicale ad una serie delle immagini migliori di questo fantastico cartone. Il rapper è cosi veloce che risulta addirittura difficile stargli dietro vista la velocità con la quale parla. Chissà se ora che uscirà la nuova saga di Dragon Ball, Toki Bari deciderà di incidere una nuova canzone anche per questi nuovi episodi.

Dopo l'uscita della nuova serie di Dragonball ovvero "Super", ci sono delle voci che indicano quasi certo il ritorno del rapper Toki Bari in campo rap, che sarà intento a dedicare una nuova canzone proprio alla continuazione del famoso DB. Si pensa inoltre che voglia continuare a fare altre canzoni rap sugli anime più conosciuti, visto il successo che ha ricevuto dopo aver composto la suddetta canzone.

Autore piola93
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!