Dragon Ball Stop motion - Goku VS Beerus

Questa serie chiamata Dragonball Absalon è stata realizzata da un animatore e fan della serie Dragon Ball. Il nome di quest'artista è Mellavelli, acronimo di Melvin Dompig e fondatore della casa di animazione Max Gene Studio. La serie è stata autorizzata dal disegnatore ufficiale Akira Toriyama.

La storia si svolge dopo la serie di Dragon Ball GT, più precisamente dodici anni dopo. Il primo episodio di questa serie risale ormai al primo Dicembre 2012.

Il video dello scontro tra le due fazioni inizia dal minuto 1.56. In quest'occasione, appare per la prima volta un Sayan nemico dei guerrieri zeta con i capelli azzurri. Si tratta di un Super Sayan God e ha come comandante un Sayan più anziano. La caratteristica del comandante Sayan é che, oltre ad avere la forma di un Super Sayan di quinto livello, caratterizzato dai capelli e il pelo delle braccia biondi, a anche gli occhi di colore diverso, e presenta sull'armatura un simbolo particolare. Questo stemma compare per la prima volta sull'armatura del padre di Vegeta il re, quindi si presume il Sayan anziano fosse un membro della casata reale.

Quest'uomo si trova ad affrontare la fusione di Goten e Tranks, cioè Gotenks trasformato nel Super Sayan di terzo livello. Gotenks fin dall'inizio dello scontro con il comandante Sayan non riesce nemmeno a toccarlo. Il vecchio Sayan nello schivare gli attacchi, con una siringa inietta nel collo di Gotenks uno strano siero, che invece di indebolirlo lo trasforma in Super Sayan di quarto livello.

Anche così trasformato Gotenks, non riesce a toccarlo. Il vecchio guerriero ormai stufo parte al contrattacco e separa i due dalla fusione, quando scopre che uno di loro e il figlio del principe dei Sayan Vegeta rimane sorpreso.

Autore GREENGAMER
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!