Dragon Ball Z - Sigla Italiana Completa

Dragon Ball Z, (il cui acronimo è DBZ) è un cartone animato trasmesso da Mediaset come What's My Destiny Dragon Ball. L'anime è stato prodotto dalla Toei Animation ed è tratto dalla serie manga Dragon Ball di Akira Toriyama. Costituisce il sequel della prima serie televisiva di Dragon Ball e precede la serie GT.

La serie Z è costituita da 4 saghe: la Saga dei Sayan, la Saga di Freezer, la Saga di Cell ed infine la Saga di Majin Bu.
Onde energetiche, arti marziali e molte altre fantastiche mosse si ripercorrono in tutta la serie in cui i personaggi affrontano vari nemici che via via diventano sempre più cattivi e potenti, al fine di trovare le 7 sfere del drago.

Le sette sfere del drago permettono (una volta radunate tutte) di poter evocare un Drago gigantesco, tanto da oscurare il sole ed attrarre nubi tempestose intorno alla sua inquietante figura...la creatura permette a chi lo evoca di esaudire un desiderio, qualunque esso sia, ma che non coinvolga troppe vite umane.

Decisamente più potente è il Drago delle Sfere con le stelle nere, che si trova sul pianeta d'origine del Supremo e che permette di esaudire ben tre diversi desideri, essendo molto più grande di quello terrestre. Ecco a voi la sigla completa di questo fantastico anime cult delle ultime generazioni, composto da 291 episodi della durata di circa 22 minuti l'uno.
Autore marcothileedo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!