Dragon Ball Z - La Web series

DBZ, Dragon Ball Z o What's My Destiny Dragon Ball, non importa come voi lo chiamiate, l'unica cosa che conta è che finalmente dopo decenni di attesa, sembra sia entrata in produzione la prima Web Series del cartone animato più seguito della storia di tutti i tempi, che ci ha accompagnato con 3 saghe e ben 508 episodi in totale.

In particolare questa web series, narra le vicende avvenute in Dragon Ball Z, e per il momento esattamente come per la serie animata, sarà ambientata dall'arrivo di Radish sulla Terra al combattimento di Goku e Vegeta. I K&K Production, che si stanno occupando della produzione, hanno spiegato in un'intervista come si stanno svolgendo i lavori, e hanno chiesto a tutti i fan sfegatati della serie un piccolo aiuto per cercare di raggiungere la cifra che è stata stimata per completare la serie, ed avere il budget quindi per gli effetti speciali, i costumi, le varie attrezzature e tutte le ambientazioni (la cifra di cui si parla è molto ridotta, si parla di circa 90000€). Sembra che l'episodio pilota (non si sanno ancora bene i tempi esatti per la sua uscita) sarà lungo 22 minuti (quindi esattamente come le puntate animate).

In questo primo teaser trailer che è stato distribuito, ci viene mostrato lo stile dello serie, che sembra essere fatta davvero molto bene.
Autore lorenz87
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!