Dragon Ball Super: Episodio 38 - Preview

Come ogni domenica, da qualche mese a questa parte, in Giappone è tempo di godersi una nuova puntata di "Dragon Ball Super". La serie anime, basata sul celeberrimo manga di Akyra Toriyama, è giunta al suo 38esimo episodio.

Come è noto ai fan di Dragon Ball, la serie è ambientata negli anni seguenti la battaglia contro Majin Bu narrata in "Dragon Ball Z". Nel corso degli episodi sin qui andati in scena Goku, Vegeta e gli altri Saiyan hanno dovuto affrontare diverse minacce, tra cui il Dio della Distruzione Bills e un redivivo Freezer. In "Super" infatti sono inclusi diversi collegamenti con i film "La battaglia degli Dei" e "La resurrezione di 'F'", che vedevano come antagonisti gli stessi Bills e Freezer.

Negli episodi fin qui andati in onda abbiamo assistito a due nuovi livelli del super saiyan: il Super Saiyan God , caratterizzato da capelli e occhi rossi, e il Super Saiyan Blue. Questo livello può essere raggiunto solo da chi ha assimilato i poteri del Super Saiyan God anche nella forma normale ed è caratterizzato da capelli e aura di colore blu. Gli unici ad aver raggiunto questo livello sono Goku e Vegeta.

E' proprio Vegeta il protagonista dell'episodio 38 di "Dragon Ball Super", che vedrà il principe dei Saiyan affrontare il temibile Hit nel corso del torneo organizzato da Bills e Champa che vede confrontarsi cinque guerrieri del Settimo Universo (quello dei nostri Saiyan) con altrettanti rappresentanti del Sesto Universo.

Da quanto anticipato nel trailer Vegeta avrà non poche difficoltà contro Hit, nonostante sia trasformato in Super Saiyan Blue. Dopo aver sconfitto tre avversari per Vegeta potrebbe essere giunto il momento di cedere il passo. Potrebbe essere di nuovo il momento di Goku, precedentemente sconfitto con l'inganno da Frost.

L'episodio 38 di "Dragon Ball Super" sarà trasmesso domenica 10 Aprile in Giappone, su Fuji TV.

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!