Dragon Ball Super dal 23 dicembre su Italia 1

Manca ormai sempre meno al ritorno su Italia 1 di Goku e compagni, personaggi che hanno caratterizzato l'infanzia di diverse generazioni di ragazzi in tutto il mondo. Il prossimo venerdì 23 dicembre 2016 debutterà sulla rete Mediaset la nuova serie "Dragon Ball Super", che vedrà i nostri amati Sayan alle prese con nuovi temibili nemici.

La serie è ambientata nel periodo successivo alla sconfitta di Majin Bu e il successivo salto temporale di dieci anni (ovvero tra il penultimo e l'ultimo episodio della serie Dragon Ball Z) e vedrà i nostri eroi fronteggiare inizialmente nientemeno che il Dio della Distruzione, Bills. Nel corso delle puntate arriveranno anche nuove sfide e conosceremo l'esistenza di nuovi universi e tantissimi nuovi combattenti pronti a confrontarsi con Goku, Vegeta, Gohan, Trunks e il resto della truppa che ha entusiasmato nel corso dei decenni milioni di persone.

Gli episodi di "Dragon Ball Super" verranno trasmessi su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 13.45, ripristinando una sana e vecchia "tradizione" quotidiana di tanti teenager e non solo abituati a gustarsi una nuova avventura di Goku al ritorno dalle fatiche scolastiche.

La serie, prodotta da Toei Animation, va in onda in Giappone dal 5 luglio 2015 con cadenza settimanale ed è giunta al momento al 70° episodio. Dopo tanta attesa è finalmente arrivato il momento di vedere "Dragon Ball Super" anche sugli schermi di Italia 1. Pochi giorni e ognuno di noi potrà finalmente dire: "Bentornato Goku!".

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!