Dragon Ball Super

Nuova serie di Dragon Ball in arrivo che ripartirà esattamente dalla battaglia epica tra Son Goku e Majin Bu. Una notizia bomba visto che la serie sarà curata direttamente dal suo creatore, Akira Toriyama che riprenderà quindi il suo lavoro dopo diciotto anni.

In Giappone si dovrà attendere fino a luglio 2015, mentre qui da noi ancora non è stata confermata una data. L'attesa è altissima, visto che Dragon Ball Z è da sempre la serie preferita tra i fan a differenza del successivo GT scritto da Izumi Todo. Chissà cosa si inventerà Toriyama questa volta, sta di fatto che tutti gli appassionati non vedono l'ora di vedere nuovamente Goku e company in azione! Masako Nozawa (la voce di Goku) ha commentato così la bellissima notizia: "Abbiamo sempre usato la parola cho (super) per quanto riguarda Dragon Ball, nei giochi, prodotti commerciali e simili, ma il fatto che stia per cominciare la serie intitolata Dragon Ball Super è la miglior cosa di sempre".

La Dragon Ball mania ormai regna incontrastata in qualsiasi parte del mondo il binomio arti marziali e poteri eccezzionali risulta essere sempre la scelta più azzeccata per chiunque si cimenti nella scenaggiatura d un anime. Il tocco in più di questo cartone animato é sicuramente la storia e l'ironia dei personaggi, Goku oltre ad essere l'essere più forte dell'universo e senz'altro anche un gran burlone ed é abbastanza normale che qualsiasi bambino si innamori di questo personaggio.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!