Dragon Ball Super 2017 Opening

Il video è la nuova sigla di Dragon Ball Super, che introduce il torneo dei dodici universi. La scena si apre con un combattimento tra Jiren e Goku. I due lottatori si scontrano colpendosti ripetutamente con pugni devastanti e lanciandosi sfere di energia.

Poi la scena cambia, e mostra il nome della serie tv rinnovato nella grafica. Nel fotogramma successivo appaiono i compagni di Goku, da sinistra verso destra, Majin Bu, C17, C18, Crilin, Teng Sing, il Maestro delle tartarughe e in fine Juinior, ciascuno di loro ha in mano una delle sfere del drago.

Poco dop il filmato mostra anche Goku e Vegeta che si stanno allenando. Questa scena si alternata a quella in cui vengono mostrate due divinità, cioè Zeno, uno del presente ed uno del futuro, alle loro spalle c'è il Grande Sacerdote e nell'ombra le dodici divinità della distruzione.

Nel finale della sigla, si ritorna lo scontro tra Jiren e Goku. Il primo circondato da un'aura rossa, mentre l'altro trasformato in Super Sayan blu. Quest'ulitimo non riuscendo a sopraffare l'avversario usa il Kaioken facendo aumentare la sua forza per poter continuare lo scontro.

Nella scena finale Goku è circondato dai suoi amici. Oltre a loro si aggiungono Vegeta e Gohan, alle loro spalle a fare da sfondo il ring di combattimento vetrina delle numerose battaglie da affrontare in questa nuova stagione.

Autore GREENGAMER
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Carlo BJ. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!