Dragon Ball Stop Motion - Goku vs Batman

Il video è stato realizzato con la tecnica dello Stop Motion del canale youtube counter656, specializzato nella promozione di statuine dei vari personaggi. I protagonisti di questo scontro sono Goku, Naruto e Luffy detto anche Rubber Cappello di Paglia che dovranno affrontare l'androide con le sembianze di Batman, il transformer Optimus Pime e Ironman.

L'inizio del video è ambientato nel laboratorio del dottor Gelo, sullo sfondo nelle loro capsule vediamo gli androidi 18, 17 e 16 e sul tavolo di montaggio dei bracci robotici che stanno costruendo un cyborg con le fattezze di Batman, ed una volta completato si sveglia.

Nella scena successiva vediamo Goku che si sta rilassando, ma a un certo punto percepisce un'aura malvagia e si teletrasporta subito sul luogo dello scontro. Insieme con lui arrivano anche Naruto e Rubber, sul fronte opposto appaiono Batman androide, Optimus Pime e Ironman.

Lo scontro si sviluppa soprattutto tra Goku e Batman che combattono furiosamente senza esclusione di colpi, Goku è scaraventato contro una scatola di cartone ed è ferito, Batman chiama Ironman che lo colpisce con il suo raggio poi anche l'uomo pipistrello lancia una sfera di energia.

Dal dissolversi della nuvola di fumo appare Goku con tutti i vestiti strappati e parte al contrattacco in seguito si trasforma nel Super Saiyan e si lancia contro Batman un'onda energetica.

Autore GREENGAMER
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube counter656. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!