Dragon Ball Gt - Sigla Italiana Completa

Dragon Ball GT (Grand Touring) è un cartone animato trasmesso da Mediaset, è l'ultimo filone narrativo della serie anime Dragon Ball, prodotto da Toei Animation, in cui il protagonista è Goku. Costituisce il sequel della seconda serie televisiva di Dragon Ball, cioè Dragon Ball Z, filone tratto dalla saga omonima del fumetto (in giapponese manga) di Akira Toriyama.

Da segnalare come in questa ultima serie di Dragon Ball; nella prima parte dell'anime le sfere del drago si spargono, per la prima volta, in diversi pianeti dell'universo e assistiamo al viaggio intergalattico dei tre protagonisti per recuperarle. I tre sono in ordine: il protagonista della saga Goku, tornato piccolo a causa dell'incantesimo del drago, il figlio di Vegeta Trunks, ora adolescente e la piccola Pan, nipote di Goku in quanto figlia di Gohan. La seconda parte dell'anime invece è legata ai desideri espressi che hanno dato vita ognuno ad un drago da sconfiggere e per contrastarli è addirittura stato introdotto dagli autori un ulteriore stadio per la trasformazione: il Super Sayan di quarto livello. Gli episodi totali sono 64 e la loro durata è di circa 23 minuti.

La serie GT, ha ricevuto molte critiche negative da parte dei fans più accaniti. Vi mostriamo dunque la sigla tv completa e in italiano di questo fantastico anime giapponese.

Autore CreditsPaying
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!