Disneyland Paris: Magic Parade

Video che immortala i momenti fantastici di una magica parata a Disneyland Paris nel 2015.

Il parco "Disneyland Paris" si trova a poco più di trenta chilometri dalla capitale francese, esattamente nella località di Marnee la Vallèè.
Diviso in tre grandi aree: il parco Disneyland, i Walt Disney Studios e il Disney Village; e contornato da una serie di strutture di supporto quali un campo da golf e diversi hotel, di tutte le categorie e per tutte le tasche.
Costruire un parco a tema Disney in Europa è un'idea che si sviluppa dopo il grande successo dei parchi Disneyland in California, Florida e Giappone. Ideazione, progettazione e costruzione durano diversi anni, l'innaugurazione arriva nel fatidico 12 aprile del 1992. Ad oggi vanta numerosissime visite, si è partiti dai nove milioni del 1993 fino ai circa quindici milioni del giorno d'oggi, numeri che lo rendono il parco a tema più visitato d'Europa.

Il video in questione riprende una delle meravigliose parate che giornalmente, ad orari stabiliti, si snodano per le vie del Parco Disney. Parate di diversi stili in base al periodo dell'anno ed all'orario di svolgimento: quella in questo video è la parata Magic, quella cioè che riguarda la magia del mondo Disney.

Disneyland Paris è un parco che entusiasma ed emoziona i piccoli ma che coinvolge anche gli adulti che, per qualche attimo, si lasciano travolgere dalla fantasia del mondo fatato di Walt Disney.
Autore Petralavica
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!