Daitarn 3 - Sigla italiana

Questa é la video sigla dell'anime Giapponese Daitarn 3 fortunata e famosissima serie a cartoni di 40 episodi tratta dall'omonimo manga di Yoshyuki Tomino, creatore anche del manga Gundam. Questo cartone viene trasmesso in Italia nel 1980 su alcune reti private riscuotendo un incredibile successo.

L'anime racconta la storia di un uomo alla fine del XXI secolo che si trova a combattere degli alieni venuti da Marte i Meganoidi. Haran Banjo in questa battaglia e accompagnato da un mitico robot costruito dal padre che era un grande scenziato, Daitarn 3 una macchina eccezionale che sfrutta l'energia solare per respingere i terribili attacchi dei mostri mandati dai Meganoidi.

Haran Banjo protagonista della serie é una sorta di maestro delle arti marziali con il carisma e il fascino dell'agente segreto 007, spesso infatti nel corso delle 40 puntate lo ritroveremo a combattere i Meganoidi anche a mani nude, certo che nessuna macchina potrà mai superare l'intelligenza e l'astuzia degli esseri umani.

Caratteristica unica di questo robot é la mimica facciale infatti nessun altro anime ha una così grande espressività rendendo il tutto molto ironico e divertente, oltre ad Haran nel cartone troviamo la svampita assistente Beautiful Tachibana, Raika Sanjo altra bellissima donna ex agente segreto e l'orfanello Totta Toda, i tre insieme aiutano Benjo in tutte le puntate risultando un supporto sia efficace che divertente con memorabili scene al limite del trash.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Sonia gamer 2004 s. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!