Cross Over di Anime: Naruto, Bleach,One Piece & Fairy Tail

Il video, è il primo di una serie di Cross Over dei manga più visti al mondo. Esso rappresenta lo scontro tra il bene ed il male. Gli anime mescolati in modo cosi fluido fanno sembrare il video, un'unica sequenza.

In realtà invece si tratta di un miscuglio tra: NarutoBleach, One PieceFairy TailAttacco dei GigantiSpace Dandee; in cui i personaggi principali come Naruto nella sua forma di cercoterio; Ichigo Kurosaki alla sua potenza massima prende la forma di Shikai, cioè Shinigami dio dlella morte giapponese. Rubber con la sua ambizione dell'armatura, Natsu Dragonil chiamato anche Salamander. Eren Jaeger con il potere di trasformarsi in Titano ed infine Junichi Suwabe, uno dei membri di Dandee.

I nostri eroi saranno costretti ad affrontare in un incontro all'ultimo sangue Madara, ObitoDonquijote Doflamingo. Il primo gli scaglierà contro cinque forze portanti: Shukaku demone tasso mono coda, Matatabi demone gatto bi coda, Isobu demone tartaruga tri coda, Son Goku demone gorilla tetra coda, Kokuō demone cavallo penta coda, Saiken demone lumaca esa-coda, Chōmei demone insetto epta-coda. Oltre a questi, loro dovranno affrontare anche il Susanoo di Madara e le abilità di Doflamingo date dal frutto del mare Filo Filo che gli permette di usare i suoi avversari come marionette e i fili come lame affilate.

Autore GREENGAMER
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!