Cavalieri dello Zodiaco - Stop Motion

I Cavalieri dello Zodiaco sono tra le più famose serie di cartoni animati. In questo nuovo video realizzato da Couter656, è rigirata, in modalità stop motion la sfida finale della prima stagione.

I protagonisti di questo combattimento sono Gemini ovvero un cavaliere d'oro ed un gran sacerdote di Atena e i cavalieri Pegaso e Phoenix. Per realizzare quest'animazione in stop motion, sono state scattate più di duemila immagini e ci sono voluti ben quindici giorni di lavorazione per realizzarlo. Le action figure usate sono prodotte dalla Bandai, che realizza anche il famoso cartone animato.

La scena si svolge nella stanza del gran sacerdote e dopo un breve discorso iniziale, i tre contendenti iniziano subito a combattere. Gemini è più forte sia del cavaliere Pegaso sia di Phoenix e respinge contemporaneamente i loro attacchi scaraventandoli fuori dal ring, usando solo la forza del suo cosmo.

I due cavalieri di bronzo non si danno per vinti. Il primo a contrattaccare è Phoenix che usa il suo colpo più forte, le ali della fenice, ma questo non ha alcun effetto su Gemini che risponde usando l'esplosione galattica.

Poi interviene Pegaso che lancia lì suo fulmine, ma anche questo colpo non ha effetto ed è colpito da Gemini con la dimensione oscura che lo fa cadere a terra. Improvvisamente il cavaliere dei gemelli è colpito dall'attacco delle ali della fenice, restando stordito.

Quando riprende conoscenza, trova di fronte a se Phoenix questa volta è senza elmo. In seguito si rialza anche Pegaso, e insieme lanciano il loro colpi migliori.

Autore GREENGAMER
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube counter656. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!