Candy e Terence: il finale che avremmo voluto vedere

In questo video viene rappresentato il finale dell' anime "Candy Candy", che noi fin da bambini avremmo desiderato vederlo finire così.

Il video inizia quando la mamma di Susanna supplica Terence di rimanere accanto alla figlia che è rimasta paralizzata in seguito ad un tragico incidente avvenuto in teatro. Susanna, una bellissima ragazza dai capelli lunghi e biondi, una brava attrice che lavorava presso la stessa compagnia teatrale di Terence, un giorno vede che un faro della luce stava per cadere addosso a Terence e prontamente corse in direzione del ragazzo e lo spinse lontano.

Susanna rimase vittima dell'incidente e per salvarle la vita, il medico fu costretto ad imputarle una gamba. Terence, sempre innamorato di Candy, soprannominata "signorina tutte lentiggini", fu costretto ad operare una difficile decisione che equivaleva ad un grande sacrificio: rinunciare a Candy e rimanere accanto a Susanna come segno di gratitudine per avergli salvato la vita.

Come si vede dal video, dopo la separazione i due rimangono in contatto e Terence invia delle lettere a Candy e lei ama leggerle nei momenti di pausa dal suo duro e faticoso lavoro di infermiera, arrampicata su un albero. Dopo la lettura della lettera Candy è felice perchè nonostante la lontananza constata che il suo amore sta bene.

Durante il periodo di ferie dal suo lavoro Candy ritorna alla casa di Pony e mediante la lettura di un giornale apprende che Terence ha lasciato Susanna e, felice, Candy si reca alla stazione prende un treno che la conduce a New York. Quando scende vede Terence, lei corre incontro al ragazzo e si abbracciano e si promettono reciprocamente che non si lasceranno più perchè il loro amore è eterno.

Autore Soloanime
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!