Candy Candy - Sigla giapponese

La sigla di Candy Candy in lingua originale giapponese è una sigla bellissima. Candy è un'orfana che viene abbandonata alla Casa di Pony, lì trascorre i primi anni della sua vita insieme ad Annie anche lei abbandonata.

Le due bambine crescono come sorelle finchè Annie viene adottata. Anche Candy viene adottata prima dalla famiglia Leagan e succesivamente dalla famiglia Andrew. Lì vivrà insieme ad Archie, Stear e Anthony, il ragazzo di cui Candy si innamora. Tale amore sarà contrastato dalla perfida Iriza che nutre odio per Candy.

Disgraziatamente Anthony muore durante una battura di caccia alla volpe; Candy stenta a riprendersi dal lutto e torna alla casa di Pony dove conosce Jimmy un bambino abbandonato che piano piano le fa ritrovare il sorriso che sembrava ormai perduto.

Per ordine degli Andrew parte per l'Inghilterra insieme al signor George, durante una festa tenutasi sulla nave per celebrare l'ultimo viaggio del capitano, Candy vede sul ponte un ragazzo che dapprima scambia per Anthony. Questo ragazzo è arrogante e presuntuoso ma allo stesso tempo anche triste.

Candy viene a conoscenza (mediante il signor George) che il ragazzo si chiama Terence Grandcher e che appartiene ad una delle famiglie più prestigiose dell'Inghilterra. In seguito Candy rivede rivede il ragazzo nel collegio Royal St. Paul School. Grazie all'aiuto di Candy, Terence smetterà di fumare e fra i due nascerà dapprima una tenera amicizia che diventerà in seguito un grande amore.

Vi proponiamo la sigla in giapponese di questo fantastico filmato.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!