Candy Candy - Sei tu Anthony?

Questo è un fanvideo dedicto a Candy e Anthony ispirato al film Ghost.

Candy si trova alla casa di Pony dove si è rifuggiata dopo la morte di Anthony per superare la tristezza per la sua perdita.

Mentre Candy lava i piatti, l'immagine di un cavallo su un piatto le fa tornare in mente l'incidente in cui Anthony ha perso la vita, la musica che accompagna il video è Unchained Melody del film Ghost, Candy si gira e vede una moneta in terra che si muove fino ad arrivarle sul palmo della mano, si ricorda del loro splendido appuntamento della moneta che entrambi  avevano conservato in ricordo della giornata.

Anthony appare davanti a Candy per salutarla, posa un dito sulle labbra sue e poi su quelle di lei, come a darle quel bacio che non è riuscito a darle, questi due giovani riescono finalmente a salutarsi e lui le ricorda che sarà sempre con lei.

La morte di Anthony ha segnato molto profondamente gli spettatori, una storia dolcissima e romantica. Anthony è il principe azzurro dei sogni, buono, gentile, bello, sensibile ma, anche forte e capace di combattere contro le ingiustizie e pronto a tutto per difendere la persona che ama.

Molti hanno sempre pensato che fosse ingiusta la fine dell'amore appena nato tra Candy e Anthony. Avevano bisogno di salutarsi, di dichiararsi, questo video rappresenta senza parole tutto ciò che non si sono mai detti.

Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!