Candy Candy - Balli da sogno

Chi non ricorda i balli di Candy? La musica del Valzer ci faceva sognare alle prime note, come se potessimo noi stesse volteggiare tra le braccia di un dolce principe. In questo video rivediamo i vari balli con questa musica dove Candy danza con i diversi ragazzi, balli diversi ma, tutti emozionanti.

I balli con Anthony

Il primo ballo col vestito rosa principesco Candy lo sogna ad occhi aperti. Aspettando di andare alla festa dove Archie e Stear l'hanno invitata, immagina di ballare col suo principe in kilt, lui la prende tra le braccia e sembrano volteggiare nel nulla per poi volare abbracciati su una carrozza alata. Questo è solo un sogno ma, già fa battere il cuore alla piccola Candy.

All'arrivo alla festa Anthony la salva dall'ennesimo scherzo di Neal e Irisa, la prende tra le braccia in un corridoio buio e comincia a volteggiare: un ballo divertente e dolcissimo nella sua semplicità.

Quando Candy scende le scale della villa di Lakewood con un bel vestito al braccio di Anthony inizia il vero sogno, i due ballano al centro della sala senza smettere un secondo di guardarsi negli occhi. Intorno a loro tutto scompare come se fossero completamente soli, a Candy sembra di sentire il profumo della collina di Pony mentre balla con Anthony, un ballo come quelli da favola. Non esiste altro al di fuori del compagno, anche i contorni della camera sfumano per poi sparire, solo occhi smeraldo che si perdono in occhi di cielo.

I balli con Terence

Il primo ballo tra Candy e Terence avviene durante la festa di maggio sulla seconda collina di Pony, in lontananza si sentono le note del valze. Quando lui le chiede di ballare, i due ragazzi indossano i costumi di Romeo e Giulietta e danzano sotto il grande albero. I raggi del sole filtrati dalle foglie illuminano i visi dei due giovani che boleggiano leggeri sul prato ma, Candy ricorda il ballo con Anthony con le stesse note e i visi dei due giovani si sovrappongono nella mente di lei.

Il secondo ballo si svoge in Scozia durante le vacanze estive, i due danzano in riva a un lago brillante come i loro sguardi leggeri, come gli abiti che indossano, un momento di felicità nella semplicità.

Quale ballo preferite tra questi?

Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!