Buon Natale Dai Minions

E' tempo di Natale e arrivano le classiche canzoni da cantare in attesa del 25 Dicembre. Anche i nostri simpaticissimi omini gialli pazzi alla vista delle banane, creati da Ken Daurio e Cinco Paul, protagonisti dei film di animazione: "Cattivissimo Me", "Cattivissimo Me 2" e dell'ultimo film uscito ad Agosto 2015, intitolato i "Minions", ci deliziano con la loro personalissima versione di "Jingle Bells".

Siamo di fronte ad un'interpretazione di una delle canzoni natalizie più conosciute al mondo intero, scritta dal cantautore James Pierot, nativo negli Stati Uniti d'America. Ecco dunque, i nostri Minions, nuovi idoli non solo dei più piccoli, ma anche di tanti grandi, che ci deliziano con la soave melodia tipica del Natale eseguita nella loro incomprensibile lingua.

I minions hanno avuto un grandissimo successo mondiale grazie alla loro dolcezza infinita oltre che per le loro marachelle davvero buffe ed ironiche. Gli aiutanti del "cattivissimo" Gru sono forse una delle trovate più riuscite del franchise e non ha caso l'uscita del terzo capitolo "Cattivissimo Me 3" è stata salutata con enstusiasmo da tutti i fan.

Quindi non vi rimane che ammirare questi piccoli ometti gialli un po' sconclusionati e un po' strambi che sapranno dare colore alle vostre festività ed ai vostri auguri di una tonalità originale e simpatica. Non ci resta infatti che aspettare il 25 Dicembre.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!