Broly vs Goku & Vegeta - Stop Motion

Il video è stato realizzato utilizzando la tecnica dello stop motion, ed è lo scontro tra Broly, Goku e Vegeta, questi ultimi, attaccano simultaneamente Broly, ma i loro colpi non hanno effetto, lui contrattacca sferrando a entrambe un pugno allo stomaco e scaraventandoli lontani. Vegeta e Goku rispondono lanciando un'onda di energia, ma questa non ha nessun effetto. Broly risponde all'attacco colpendo Goku con una sfera di energia e Vegeta con un pugno, lasciandoli a terra priva di sensi. Poco dopo, i due si riprendono e decidono di trasformarsi in Super Saiyan. Goku e Vegeta provano nuovamente ad attaccare simultaneamente Broly, ma è tutto inutile e l'unico modo che rimane a Goku è quello di trasformarsi in Super Saiyan di terzo livello.

Il personaggio di Broly appare per la prima volta nel film dal titolo: Dragon Ball - il Super Saiyan della leggenda e poi in altri due che sono: Dragon Ball- Sfida alla leggenda (ambientato sette anni dopo il primo, dove Broly affronta Gohan, Videl, Goten e Trunks) e l'ultimo film che lo vede protagonista è Dragon Ball - L'irriducibile bio combattente, dove da una cellula di sangue di Broly viene creato un suo clone.

Per realizzare il video sono state scattate circa 2000 immagini e per produrlo circa trenta giorni di tempo di produzione, i personaggi utilizzati sono action figure realizzate dalla S.H. Figuarts nella versione premium.

Autore GREENGAMER
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!