Boruto: Naruto The Movie - Trailer

Il trailer del film Boruto cronologicamente si colloca alla fine della saga di Naruto Shippuden.

Naruto diventato ormai adulto, ha raggiunto il suo sogno diventare Hokage del Villaggio della Foglia e come tutti i suo amici ha messo su famiglia e si è sposato con Hinata. Con lei ha avuto due figli Boruto e Himawari.

Il film è concentrato principalmente su Boruto, in quanto adolescente sta per affrontare l'esame di selezione dei chunin, e deve scontrarsi con Shikadai il figlio di Shikamaru. Lo scontro vede vincere Boruto con facilità, ma usando uno stratagemma. Naruto accortosi dell'imbroglio, interviene e squalifica suo figlio, il quale sentendosi umiliato lo accusa di non volergli bene.

Poco dopo, il villaggio viene attaccato da Momoshiki e Kinshiki Otsutsuki che vogliono impadronirsi del chakra della Volpe a Nove Code di Naruto. Per proteggere il villagio Naruto si sacrifica in un'esplosione e riesce a respingere l'attacco.

Boruto si risveglia in ospedale con sua madre e sua sorella, una volta ripresosi va a cercare suo padre ma non lo trova, incontra invece Sasuke che gli spiega che Naruto è stato portato in un'altra dimensione per prelevargli il chakra della Volpe a Nove code.

I due partano per salvarlo. Boruto e Sasuke riescono a far riprendere Naruto ed i tre iniziano lo scontro contro gli Otsutsuki. Questi però si fondono formando un essere fortissimo. Sasuke grazie al suo Susanoo, Naruto e Boruto con il Rasengan riescono a sconfiggerli.

Autore GREENGAMER
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!