Boruto: Naruto Next Generation

Questa è la nuova sigla di Boruto, Naruto Next Generation, e segue cronologicamente quella di Naruto Schippuden. Il filmato inizia subito presentando il protagonista Boruto che salta da una parte all'altra con sullo sfondo il nome della serie animata.

La scena continua con una panoramica del villaggio della Foglia e poi con i profili dei personaggi principali nel seguente ordine: Mitsuki, Sarada Uchiha, Boruto Uzumaki, ciascuno figlio rispettivamente di Orocimaro, Sasuke e Naruto. Poi li vediamo cadere nel vuoto tenersi per mano e formando un cerchio.

In seguito appaiono i personaggi secondari della serie che stanno camminando, vediamo per primo Denki un ragazzo ricco ma timido, Yuino Iwabe un bullo dell'accademia ninja. Davanti a loro ci sono tre ragazze la capoclasse della sezione di Boruto, Sarada e Chocho Akimichi, poi ancora ci sono Inojin Yamanaka, Shikadai Nara.

Nella scena successiva vengono presentati i vari autori,e  gli autori della sigla. L'inquadratura poi si sposta sulla camera di Boruto che sì è appena svegliato. Nel fotogramma successivo corre con i suoi amici verso la scuola, saltando sopra una rete e dietro di loro come sfondo scorrono i cinque cappelli dei cinque Kage delle terre ninja.

La sigla continua come se fosse un nuovo giorno, Naruto e Boruto s'incrociano per colazione ma il ragazzo ignora suo padre completamente. Successivamente vengono mostrati il resto dei personaggi della serie che si esibiscono, usando le loro tecniche più forti.

Il filmato si conclude con Naruto affiancato a destra da Kakaschi, Sakura, Shino e Shikamaru e a sinistra da Rock Lee, Choji, Konohamaru e Sai.

Autore GREENGAMER
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Black Goku ゴクウブラック. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!