Balla con Creamy - Short movie per il 30° anniversario di Creamy

Nel 2013 Creamy ha compiuto trent'anni, e se lei è rimasta la stessa, le sue canzoni sono andate al passo con i tempi, il sound si è trasformato, passando dalla ballata tipicamente romantica alla musica disco di stampo elettronico, energico e pieno di enfasi. Anche lei, che canta e balla, con il suo alter ego Yu, è diventata più frizzante e i suoi passi di danza si sono fortemente modernizzati.

In questo short movie musicale, realizzato in occasione del trentesimo anniversario da quando la serie televisiva animata "L'incantevole Creamy" uscì in Giappone (e poi in Italia), è stata inclusa una breve sinossi dell'avventura magica di Yu, ambientata su un palcoscenico tra le stelle, dove lei balla e canta e si vedono sprazzi delle sue magie, le bacchette magiche e i suoi due piccoli amici folletti, Posi e Nega, che sulla Terra avevano sembianze di due dolcissimi gattini. Si vede l'Arca di Pino Pino ed anche immagini che provengono dal magico mondo della Stella Piumata, un mondo lontano ma vicino, che vive dentro di noi e nella nostra fantasia.

La canzone, che s'intitola "Shake it", è in lingua giapponese, dato che in Italia ed altri paesi è inedita, così come lo short movie che non è stato commercializzato, è stato creato appositamente per questo trentennale, come tributo alla dolcissima Creamy.

Autore SettimaLuna
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!